Tutte le news
Shape One

Shape One

Un prodotto compatto, semplice e di facile installazione. Non invasivo nel mobile. Facile da pulire grazie ad un involucro metallico lineare e senza punti nascosti.

Sistema di fissaggio del motore inclinato Brevettato per migliorare il passaggio del flusso d'aria. Mettere l'ingresso dell'aspiratore in questa posizione, consente di sfruttare tutta la sua potenza. Allo stesso tempo, è protetto da rivesciamenti di liquidi e permette di ottenere una significativa riduzione del rumore.

I piani cottura aspiranti sono prodotti innovativi e funzionali ma hanno il loro limite nella possibilità che i liquidi possano cadere all’interno di loro. Questo è "spaventoso" per l'utente, perché rovesciare un contenitore o la caduta di acqua sul piano (ad esempio durante la ebollizione) non sono eventi rari.

Per questo ESISTYLE ha sviluppato e Brevettato un concetto unico ed  innovativo. Semplice ma al tempo stesso funzionale.

Oltre a posizionare il motore in un lato con aspirazione inferiore e inclinato, nei prodotti Esistyle è stata inserita la Technical Sponge.

Una spugna assorbente di grandi dimesnioni lavabile a mano o in lavatrice 60 °C. Completamente Biodegradabile che assorbe liquidi 20 volte il suo peso e riduce significativamente il Rumore.