Azienda

Mission aziendale

Rappresentare un modello di eleganza nella cottura e nella aspirazione domestica.

Una ispirazione volutamente italiana per un design che sappia ridefinire il piacere di stare in cucina.

Storia

Esistyle è un progetto giovane ma che parte da lontano quale miglior risultato della fusione di esperienze operative diverse e complementari.
Esistyle ha raccolto la eredità di una precedente avventura imprenditoriale lunga oltre 40 anni, fatta di collaborazioni con OEM e clienti internazionali.

Un bagaglio enorme di esperienza tecnica e capacità di collaborazione che nel 2016 ha preso forma e si è coagulato attorno al nuovo Marchio Esistyle. A quel punto l’Azienda ha intrapreso con consapevolezza e tenacia una sua strada nuova, sviluppata attorno ad una chiara proposta di stile e tecnologia.

Una presenza diversa e diretta ad un modo nuovo di vivere la cucina, i suoi spazi, i suoi arredi.

Brand

Esistyle nasce dalla unione di due parole che rappresentano in pieno la volontà e lo spirito della Azienda. Il legame, profondissimo e vitale, tra il territorio e la capacità di creare il nuovo, il bello, l’esclusivo.

Esistyle porta con se la convinzione di una proposta internazionale ed innovativa che nasce però dalla tradizione e dalla capacità imprenditoriale del suo territorio.

Un brand nuovo, fresco, flessibile, e fortemente alternativo nel mondo delle Cappe Aspiranti, della Cottura e delle Cucine in Acciaio.

Esistyle Cottura
Esistyle Cappa
Esistyle Cucine in Acciaio