Tutte le news

Esistyle ottiene la certificazione del Marchio “100% MADE IN ITALY”

Esistyle ottiene la certificazione del Marchio  “100% MADE IN ITALY”

Siamo orgogliosi di affermare, come marchio e come team, che i prodotti Esistyle sono completamente progettati e fabbricati in Italia. Il prestigio dell’industria italiana nel mondo, e quindi della nostra Azienda, è dovuto a una serie di prodotti di eccellenza ai quali vengono riconosciute caratteristiche distintive. Noi le abbiamo.

Gli stabilimenti Esistyle sono nelle Marche, dove è vivo un comparto produttivo mobiliero di alta qualità. Nella zona di Fabriano, in particolare, esiste uno spe­cifico nucleo storico di produttori di elettrodomestici, componenti e accessori per la cucina. Una zona geografica DOC.

I nostri prodotti nascono in questa area conosciuta a livello internazionale e per noi il Made in Italy è un permanente centro di gravità.

Made in Italy è un’espressione che evoca in tutto il mondo l’idea dei prodotti italiani. Il motivo della fama di questa espressione, che nel tempo è diventata un vero e proprio brand, è la qualità che caratterizza le eccellenze artigianali e industriali italiane.

La nostra è una scelta difficile, costosa, impegnativa, ma imprescindibile. In­tendiamo il Made in Italy come ispirazione, come obiettivo. Da questo deriva la volontà di lavorare riferendoci al miglior concetto di unione tra stile ed inven­tiva, tra gusto ed efficacia. Una Vision dal valore inestimabile che Esistyle fa sua e persegue al 100%, per distinguersi, nell’innovazione dentro la tradizione.