Tutte le news
Brick Dripless

Brick Dripless

La condensa può essere "catturata" !!!

Una tecnologia unica, Brevettata, che utilizza la struttura del prodotto, le forme, la combinazione di materiali, la semplicità d'uso per ottenere un risultato eccellente e che elimina il problema della condensa in cucina.

Inclinazione dei Filtri Baffle 25°, che rende modello integrato unico sul mercato!!!  In questo modo, tutte le gocce di condensa scivolano nella vaschetta rimovibile, grazie alle lunghe e inclinate pareti per creare un forte "effetto cappa", come nei grandi impianti della ristorazione e quindi migliorare la capacità di catturare fumi e vapori! Il tutto concentrato all’interno di un pensile!

Ma Brick Dripless di Esistyle ha inserito anche un innovativo sistema di raccolta della condensa Brevettato che elimina completamente questo problema.

La SPUGNA tecnica applicabile (*opzionale) all'interno del serbatoio di raccolta.

Una spugna assorbente di grandi dimensioni lavabile a mano o in lavatrice 60°C. Completamente Biodegradabile che assorbe liquidi 20 volte il suo peso e riduce significativamente il Rumore.

BRICK sostituisce la parte inferiore del pensile, creando una struttura robusta e funzionale. Progettata per un montaggio molto rapido, sia sulla linea di produzione del pensile, sia durante il montaggio della cucina.

In tre semplici passaggi, BRICK è montata. Una leggera smussatura frontale consente una presa sicura e funzionale per l’apertura dell’anta e una piccola piega laterale in acciaio che protegge la parte inferiore del pensile.

Brick Dripless, la soluzione!